REGISTRATI AL “Sistema di Informazione Telefonica in Emergenza”

REGISTRATI AL  “Sistema di Informazione Telefonica in Emergenza”

REGISTRATI AL “Sistema di Informazione Telefonica in Emergenza”

9 settembre 2018

Il Comune di LUNI mette a disposizione della Cittadinanza il “Sistema di Informazione Telefonica in Emergenza” tramite il quale verranno inviate gratuitamente agli iscritti, comunicazioni di emergenza sul territorio (ad es.: allerte per il maltempo, chiusura strade, interruzione servizi essenziali, chiusura scuole, ecc.). Le comunicazioni vengono fatte a mezzo di messaggi telefonici con voce registrata o tramite sms.
Il sistema è operativo ed è già stato utilizzato per tutti coloro che risultano intestatari di utenza telefonica fissa estraibile dal database pubblico delle utenze telefoniche; se non sei quindi iscritto nell’elenco telefonico e vuoi ricevere gratuitamente le Informazioni in Emergenza, iscriviti al servizio cliccando sul link in rosso qui sotto