AVVISO per Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale.

6 ottobre 2018

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio elettorale. Scadenza domanda: 31 ottobre 2018.
Si avvisa che entro il 31 ottobre è possibile presentare la domanda, presso l’Ufficio elettorale, per l’inserimento nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale.
Per essere inseriti occorre possedere il diploma di scuola secondaria superiore ed essere iscritti nelle liste elettorali di questo Comune.
Nel caso la consegna non avvenga direttamente dall’interessato è necessario allegare fotocopia della carta di identita’.
Per informazioni: Ufficio Elettorale tel. 0187690130-0187690145- 0187690147

Manifesto